Report: European Climbing Challenge

3 2 1 go!
Sabato e Domenica rispettivamente il 19 e il 20 di questo mese a Torino nella palestra del “Palabraccini” in Via Paolo Braccini 18, si è disputata la European Climbing Challenge.

 

La competizione si è svolta in due giornate con una nuova formula di gara.

Due giornate di qualificazioni con punteggio a Bonus (10 – 20 – 30 – 100) con 9 Vie di qualificazioni della via più facile (1) a quella più difficile (9) dove gli atleti avevano tre tentativi per effettuarla.

Sono stati due giorni intesi dove i migliori atleti provenienti da Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Austria e Germania hanno avuto modo di sfoggiare le loro abilità sulle 18 vie di gara delle due giornate tracciate da Marco Erspamer e Diego La Porta, ma sopratutto di conoscersi e divertirsi in un clima di totale armonia all’insegna dello sport.

Si sono distinti nella categoria youth Group A femminile Marina Valencia Corrales (esp)  e Tom Quauquellin (fra) per la maschile. Schiaccianti sono state la vittorie di Mikel Linaciroso Molina (esp) nella categoria youth Group B maschile e Muriel Ruiz de Larramendi Arancia (esp) nella femminile. Nella youth Group C hanno dominato invece Rutcasas Mur nei i ragazzi e Andoni Esparta Frade  (esp) per le ragazze.

La fine del primo giorno di gare è stato un momento di divertimento tra gli atleti che hanno avuto modo di conoscersi meglio grazie alla cena offerta dall’ organizzazione e al calore della musica selezionata da un dj set creato ad ok per l’evento e tutto questo grazie a School of Rock Caffe, Lasportiva, C.T., Beal. il Risuolatore , Bshop, Greate escapes e Petzl.

By | 2017-04-15T07:17:16+00:00 settembre 24th, 2015|Senza categoria|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment